RADIOSTAR party band
TUTTO QUELLO CHE AVETE SENTITO
COME NON L’AVETE MAI SENTITO!
11 anni di attività, oltre 600 concerti, circa 300.000 spettatori: sono pochi numeri ma che raccontano la storia di una delle band più amate nel circuito live.
I Radiostar propongono uno spettacolo unico in Italia, fatto di decine di sovrapposizioni sonore e citazioni musicali che passano da rock al pop, dalla musica colta a quella più spensierata, come una lunga cavalcata a dorso di una radio nella musica che tutti hanno ascoltato e amato. Possono essere definiti “i Principi del Bastard Pop”, fenomeno internazionale, per lo più sfruttato dai dj, ma che trova nella band subalpina la sua espressione live.
Una vera e propria “Fiesta Band”, in grado di scatenare qualsiasi piazza, facendo ballare e cantare le canzoni che tutti quanti conoscono, rivestendole sotto una nuova forma, accostando originalmente artisti come Louis Armstrong ai Sex Pistols, i Queen a Julio Iglesias, Van Halen agli 883 e così via…
Energia allo stato puro e coinvolgimento per uno show che fa dell’impatto il suo punto di forza.
È uscito da poco il loro nuovo cd “Mash Up (?!)”, vera e propria summa del “bastard pop italiano”.
I Radiostar sono: Marco D’Angeli (voce), Fulvia Mortarino (cori), Paolo Lovisari (chitarra e cori), Alberto Ravina (chitarra), Riccardo Da Ronco (tastiere), Tico Monzillo (batteria) e Antonio Filigno (basso).
http://www.youtube.com/watch?v=UMLnwMMvaao