NEWS

Locandina alpignano

Domenica 9 dicembre arriva il Mercatino di Natale

ad Alpignano: shopping e divertimento per tutti!

 

Domenica 9 dicembre 2018 il centro di Alpignano (To) sarà pervaso dalla più classica atmosfera natalizia con un’intera giornata di eventi ed intrattenimenti davvero per tutti i gusti!

Si comincia sin dal mattino con il Mercatino di Natale in piazza Caduti, via Fontaine, viale Vittoria, un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale con bancarelle di artigiani, hobbisti, creativi provenienti da tutto il Piemonte, nonché specialità enogastronomiche tipicamente natalizie e uno stand di prelibatezze locali allestito dalla Pro Loco.

La Pro loco Alpignano, l’ideatrice e la promotrice delle iniziative natalizie in collaborazione con il Comune di Alpignano, predisporrà anche una zona dedicata alle associazioni locali, affinchè possano promuovere le loro attività.

Ovviamente fra luci, addobbi, luminarie luccicanti, come tradizione vuole grande spazio per i più piccoli, attesi in piazza dal grande gonfiabile del Castello di Natale, dall’incanto dello scivolo dei troll e dalla magica atmosfera della Casetta di Babbo Natale con le renne e lo spettacolare abete alto 6 metri. Inoltre un trenino collegherà il cuore dei festeggiamenti con la Biblioteca Comunale, che per l’occasione sarà aperta al pubblico tutto il giorno.

Durante tutta la giornata di domenica Studio Danza Visconi e la Società Filarmonica di Alpignano contribuiranno, insieme al supporto degli immancabili zampognari, all’animazione e all’intrattenimento del pubblico dei visitatori che potranno piacevolmente passeggiare fra le bancarelle artigianali e i dolci profumi di vin brulè, cioccolata calda, canestrelli e zucchero filato!

 

 

 

 

 

     

     
     
    previous next
    X