PETSFESTIVAL

next show  -   Festa Patronale Cavallermaggiore
DAYS HOURS MINUTE SECOND

jjj

PETSFESTIVAL 18 – 19 ottobre 2014

Piacenza Expo

Dopo il fantastico esordio dell’edizione 2013 (25.000 visitatori in due giorni), torna l’appuntamento con la più grande Mostra Mercato per animali da compagnìa.

Il 18-19 ottobre presso il Polo Fieristico di Piacenza Expo, oltre 200 espositori su 20.000 metri quadrati daranno vita al PETSFESTIVAL, il grande spettacolo che l’anno scorso ha riscosso uno dei successi più ampi e condivisi di pubblico e di critica.

La fiera è dedicata a tutti gli animali da compagnìa: cani, gatti, pesci, rettili, insetti, tartarughe, furetti, cavie; inoltre l’incantato mondo degli acquari con coralli e animali acquatici di vario genere e pregio; infine due novità assolute, cavalli e ornitologia.

Il pubblico sarà portato letteralmente per mano in questa magnifica visita, in modo che possa capire pienamente le esigenze di questi animali, sentire le parole e le spiegazioni degli esperti, mettersi in contatto con gli allevatori professionisti per avere ogni informazione sulla gestione degli animali, e perchè no, prenotare l’acquisto eventuale di un cucciolo.

Nelle giornate di sabato e domenica 18-19 ottobre, un fitto calendario di eventi ed esibizioni in cui gli animali potranno divertirsi e mostrare le loro grandi capacità: la conduzione con i cani da pastore (con tanto di gregge!), dimostrazioni delle unità cinofile della Guardia di Finanza, la Disc Dog, la Dog Dance, e l’Agility, la piscina per cani; inoltre molti spettacoli di falconeria ma soprattutto i meravigliosi cavalli andalusi e gli stalloni, nonchè i pony per i più piccoli.

Ma tutto questo è solo una minima parte di ciò che l’organizzazione del Petsfestival ha preparato per il suo affezionato pubblico: il resto lo scoprirete di persona!

Infine, onde evitare lunghe e noiose code alle casse, quest’anno, grazie alla collaborazione con Mail ticket, è attiva la prenotazione on line del biglietto.

 

Info e prenotazioni: www.petsfestival.it

     

     
     
    previous next
    X