Eventi e Artisti

next show  -   Festa Patronale Cavallermaggiore
DAYS HOURS MINUTE SECOND

TIME MACHINE, band “Time Machine”(11 elementi) tributo ai Pink Floyd. Da più di 10 anni sulla scena musicale, all'attivo diversi concerti in teatri, pub, bierfest in tutta Italia. Un anno fa hanno presentato il loro live, in teatro a Torino, "Animals Tour ‘77", che ha registrato sold-out con una settimana di anticipo. L’esecuzione dei brani é riprodotta fedelmente nelle originali versioni e durante la rappresentazione vengono illustrati, con parole ed immagini, i contesti sociali dei due album. Le scenografie, le luci e gli effetti portati sul palco fanno rivivere a tutti gli appassionati la magìa di quei momenti.

BRED & PITT, uo cabaret “Bred & Pitt”, hanno calcato i più prestigiosi palcoscenici di tutta Italia con il loro spettacolo comico-musicale e in veste di coordinatori e presentatori di spettacoli corali. Hanno fatto parte del cast di Colorado Cafè 2011 in onda su Italia 1, hanno partecipato alle trasmissioni televisive “Bravo Grazie” di Rai 2, “Buona Domenica” di Canale 5. Sono parte del gruppo fisso del Laboratorio del CAB 41, locale storico di riferimento per il cabaret torinese, del Laboratorio di Zelig di Torino, del Laboratorio Colorado di Varese.

 

ANDREA AMARU', (cantautore professionista), in uscita il suo secondo cd da solista, dopo i successi degli anni scorsi (Teatro Colosseo oltre 700 paganti) e le numerose ospitate in programmi radiofonici e televisivi (Buona Domenica su Canale 5 - Festa Italiana su Rai 1). Nel 2011 ha partecipato alle selezioni del 61° Festival di Sanremo risultando uno dei singoli più votati sul web. Ha un ottimo seguito di pubblico sia per la sua voce accattivante ma anche per il suo aspetto fisico di cui le ragazzine vanno letteralmente pazze. Il suo ultimo concerto in ordine temporale, in Austria, è stato il primo di una serie di date all'estero. Ora si ripropone in una veste un po' diversa con il suo show in anteprima “Latin Sound”, spettacolo in cui alle canzoni da lui composte, cantate, arrangiate aggiunge il ballo affiancato da due ballerine cubane.

 

RADIOSTAR, (7 elementi), la prima “bastard-pop” band capace di suonare 100 pezzi in un unico concerto. Si canta, si balla, si salta con il meglio e il “peggio” della musica mondiale degli ultimi 50 anni: un mash-up globale. Sovrapposti, miscelati, riarrangiati, accennati: da Louis Armstrong ai Sex Pistols, da Battisti ai Green Day, da Zucchero ai Queen, da Ligabue ai Van Halen, da Vasco agli 883, dagli Ska-P alla Rettore. Oltre 10 anni di attività, più di 500 concerti all'attivo, per una delle band più divertenti ed originali.

 

 

FEDERICA GILI, cantante, attrice, doppiatrice, insegnante di tecnica vocale e canto. Collabora con diversi musicisti e artisti del panorama piemontese. Cantante solista accompagnata al piano da Tiziana Cappellino. Tiene corsi di canto, tecnica vocale, dizione, improvvisazione teatrale presso l'associazione culturale Art'es di cui è direttrice. Dicono di lei...”ha una voce armoniosamente graffiante”...

 

LIGAREVOLUTION, band di 6 elementi, tributo a Luciano Ligabue, due ore di emozioni e spettacolo a ritmo di rock. Questa band è un cocktail esplosivo creato dalla grande professionalità dei musicisti e dalla notevole somiglianza vocale del leader. Scalette sempre nuove ed originali per fare emozionare i fans del mito di Correggio.

RADIOCITY, (6 elementi), musica anni '70-'80, gruppo piemontese emergente, più di due ore tutte da ballare. Protagonisti di diverse manifestazioni fra cui “Capodanno 2012 in piazza a Pinerolo” e “Turin Marathon sulla neve di Pragelato”. Oltre 40 brani proposti in spumeggianti medley creati sulle note delle più famose canzoni di Village People, Bee Gees, Abba, Goria Gaynor, Donna Summer e molti altri.

LADIES SOUND, una frizzante compagnìa di 8 ragazze giovani con un ampissimo repertorio scelto dagli anni '60 ad oggi, un mix esplosivo di energìa e raffinatezza per due ore di ritmo puro da ascoltare, da divertirsi, da ballare. E' un progetto nuovo e molto ambizioso che sta già riscuotendo successo presso diversi locali torinesi.

 

     

     
     
    previous next
    X